3a43a2fb81 Anche se era piuttosto orribile, era ancora terrificante nel terribile senso di parola. Molto simile a Skeleton man. Se ti piace prendere in giro film scadenti, questa è una miniera d'oro. Dallo stereotipo del nero arrabbiato (FANTASTICO) alla recitazione davvero terribile, questo film è esilarante. Eppure, in confronto al resto della trippa che alloggia lo stomaco putrescente che è un canale fantascientifico, ho visto chiaramente che questo film è stato effettivamente provato, e gli effetti non erano poi così male (tranne quando il ragazzo nero viene colpito dall'elicottero, tutto sommato, questo film è il tuo b-movie standard, e anche se non posso dirti di affittarlo, perché non è un b-movie rivoluzionario come Plan nove dallo spazio, se lo vedi su canale fantascientifico, consiglierei di guardarlo se non avete nient'altro da fare. Comunque, state attenti, la prima morte preminente di questo film (il significato preminente della morte del coccodrillo) è un uomo di colore, che ho trovato una morte inutile. … ma questo prende la torta! <br/> <br/> Prima di tutto, se la gente ti dice che questo è un B-flick, ignorali. Questo non è nemmeno un D-flick. Gli effetti speciali del mostro sono praticamente i più economici che tu possa mai vedere, a meno che tuo nipote non faccia un film dell'orrore con la videocamera di papà. <br/> <br/> OK, quindi è stato male. Concentriamoci su ciò che era buono. Niente. <br/> <br/> Ora che l'abbiamo tolto di mezzo, diamo un'occhiata ad alcuni dettagli. Non parlerò nemmeno di quell'idiota che si alza dopo essere stato immerso nell'acqua una dozzina di volte e accende un sigaro secco. Probabilmente cubano. Quindi, l'ho nominato comunque. Sue me. <br/> <br/> Che altro c'è da dire? Non posso credere che Jeffrey Combs abbia suonato in questo film - ha suonato ogni sorta di fruck su Star Trek (altrettanto male che potrei aggiungere! Immagina che un tempo fosse considerato il Comandante Riker. In questo è stato il maestro teatrante che ha interpretato "Jack - Gimme con quel Wiskey con le pillole del biondo", il cattivo cattivo davvero cattivo che - grande sorpresa - viene mangiato. Probabilmente dormirai quando apparirà, quindi non ti ricorderai. <br/> <br/> Altri dettagli che andranno giù negli annali della storia del cinema? Oh si. Ho quasi dimenticato. Vuoi vedere un coccodrillo saltare fuori dall'acqua e mangiare un elicottero? Bene, questo film è per te! <br/> <br/> Questo mostro gigante super duper muore perché il fossato di piombo (penso che dovrebbe essere scritto con una "b") versa circa 5 galloni di carburante sull'acqua. Che piano subdolo. E anche l'alta tecnologia! Scherzi a parte, versano un po 'di carburante sull'acqua e la cosa dannata si spiaccica. Probabilmente era contento che il film fosse finito. Se non fosse stato, mi sarei sprecato in un po 'di carburante. <br/> <br/> A volte vedi un film e ti fa capire le cose. Ora so cosa pensava quello sciocco monaco in Vietnam, tanti anni prima, quando si era acceso il fuoco. Ha visto questo film arrivare. Lo garantisco, non importa come sia scritto! <br/> <br/> Bene, ora mi sento molto meglio. Mike <br/> <br/> P.s .: OK, riprendo quella roba sul lead ditch e ho bisogno di scriverlo con una 'b'. Heidi Lenhart merita un lavoro migliore di questo. E lei è carina! Ho comprato questo film in un cofanetto con altri 9 film. Mi aspetto che tu abbia sentito parlare della trilogia di Shark Attack … che era lì dentro. <br/> <br/> Al ritorno dal pub, io e il mio coinquilino abbiamo deciso di dare a questo un vortice. <br/> <br/> Facilmente il miglior film B mai realizzato! La coppia di noi ha guardato Crodile 1 la sera prima, ma questo ci ha semplicemente sconvolti. <br/> <br/> C'è un bel po 'di sviluppo del personaggio, infatti, puoi entrare così nei personaggi che puoi quasi dimentica comunque che c'era un coccodrillo! <br/> <br/> Non è una grande recitazione da lungo tempo ma grandi sfondi e storie. Il giuramento era un po 'esagerato. anche se questo inizia a sminuire la credibilità dei personaggi principali, ma qualche sottile umorismo da compensare. <br/> <br/> Anche il coccodrillo non ha deluso. Sì; è un po 'scadente e puoi vedere che è spudoratamente cgi. L'intero punto in questi film è che non importa. Il film è proprio lì per essere apprezzato. <br/> <br/> E fidati di me quando dico questo. Film di mostri Fantascienza abbastanza decente. E non ha coinvolto Phillip Roth! Ricordo di averlo visto sul canale Sci-Fi da bambino. Mi piacevano i rettili di grandi dimensioni, quindi questo film mi ha affascinato. In realtà possiedo il film. Questo è un buon film di fantascienza. Non è un normale film di coccodrilli. Non ho visto tutto il primo, ma si tratta di bambini in vacanza primaverile che vengono attaccati da un coccodrillo locale. QUESTO FILM NON HA NULLA DA FARE CON QUELLO. E per questo mi piace di più questo. Ci sono 2 cose in questo film, però, che metto seriamente in discussione chiunque sia coinvolto nella produzione. Intendo dire che il QI deve essere inferiore a una pianta se non capiscono che potrebbe essere stupido. Ma è un film di fantascienza, quindi cosa ti aspetti. # 1: Crocodile 2: Death Swamp, come possiamo avviarlo? Rapina in banca = perfetta. Si è vero. Questo è il primo Quindi, come possiamo ottenere da una rapina in una palude? Questo è il giusto high-jacking aereo. Quindi la prima mezz'ora non è quella prevista, ma è quello che lo rende un film di fantascienza sopra la media. Ora non ho intenzione di spiegare tutto ciò che accade nella palude, quindi lo riassumerò. Il coccodrillo gigante segue le persone e le mangia. Ora parlerò di cose buone. Caratterizzazione abbastanza buona. Voglio dire, non abbiamo ragioni personali per tutti, ma abbiamo una buona idea dei rapinatori e di alcuni passeggeri. Anche la scena finale è molto bella. Il personaggio principale ha un incubo e si sveglia. All'improvviso vediamo la palude in cui vive il coccodrillo. Arriva la musica tesa e improvvisamente senti il ruggito del coccodrillo. Solo una piccola cosa interessante. Il film non si concentra solo sul coccodrillo, che è buono, ma ha un buon conflitto di caratteri. CGI può sempre essere migliore nei film di fantascienza, ma è OK. Questo film non dovrebbe vincere un premio, ma se è in TV o al successo, vale la pena guardare. (Oh sì, quasi tutti sono una bocca piena, quasi ogni minuto del film. Solo un avvertimento.) Perché guardiamo i film ??? Per essere intrattenuto Questo è un brutto film ma mi sono divertito molto a guardarlo. Un film può avere cattive recitazioni, effetti, storie e altro, ma se mantiene la mia attenzione, funziona !!! Se non stai cercando il prossimo vincitore dell'Academy Award e solo per divertirti, questo film farà il suo lavoro. Se sei una persona appassionata di arte e buona recitazione, stai alla larga !!! Questo è per la birra che beve la notte del cinema !!!!
Podscopensing Admin replied
368 weeks ago