3a43a2fb81 Come & quot; La legge di Milo Murphy & quot; proveniva dai creatori di & quot; Phineas & amp; Ferb & quot; Avevo grandi aspettative per lo spettacolo e li ho facilmente incontrati. Simile a & quot; Phineas & amp; Ferb & quot; ruota intorno a un concetto ingannevole (in questo caso la sfortuna di Milo) ma non si lascia limitare da esso. <br/> <br/> Lo spettacolo è scritto altrettanto bene come & quot; Phineas & quot; e piuttosto divertente con grandi richiami e umorismo impassibile.L'animazione e il doppiaggio sono entrambi molto buoni e non si lascia mai trascinare - gli A-plot sono veloci e interessanti e sono ben supportati da una divertente trama B che ruota intorno al tempo del muggito viaggiando pistacchio "protezioni". <Br / > <br/> Gli unici problemi reali con lo spettacolo sono che le scene delle canzoni finora non sono buone come & quot; Phineas & amp; Ferb & quot; (che non è un problema enorme in quanto sono molto più rari), e che ogni tanto la consegna su certe battute è davvero imbarazzante. <br/> <br/> Nel complesso lo spettacolo ha un grande potenziale ed è una grande aggiunta alla formazione di cartoni animati di DisneyXD, che stava già prendendo piede da "Star vs Le forze del male" & quot; seguito di culto. Come ho detto, mi scuso per quello che ho fatto a Dan e Swampy. Non sapevo che sarebbero andati avanti da Phineas e Ferb per lavorare a uno spettacolo così bello come quello. FINALMENTE!!!! DAN E SWAMPY HANNO FATTO UN BUON FUMETTO PER UNA VOLTA !!! SFORZO!!!! Onesto a Dio Sforzo !! Mi piace davvero Weird Al, la sua interpretazione di Milo è fantastica. La legge di Milo Murphy, a mio parere, è un miglioramento rispetto a Phineas e Ferb. Dan e Swampy alla fine finirono come Butch Hartman. Giusto. Proprio come i Fairly OddParents !, secondo me Phineas e Ferb erano una mucca da soldi che estirpava i soldi, ma a differenza della prima serie di Nicktoon di Butch Hartman, alla fine è finita. Ora, Dan e Swampy fanno cartoni migliori, proprio come Butch Hartman.So che ci sono persone che amano sia Phineas che Ferb e la legge di Milo Murphy, ma personalmente preferisco la legge di Milo Murphy. L'animazione è davvero buona, i personaggi sono simpatici, le storie sono interessanti e le canzoni non sono poi così male. Non fraintendermi, conosco un sacco di gente come le canzoni di Phineas e Ferb, ma non mi piacciono molte delle canzoni di questo spettacolo. Non sono male come Justin Bieber o One Direction o qualsiasi altro dio orribile musicista, la maggior parte delle canzoni di P & amp; F non sono così divertenti per me. Per quanto riguarda la legge di Milo Murphy, è divertente, creativa, con i piedi per terra e intelligente. Questo è uno dei migliori cartoni animati che Disney abbia realizzato oggi, a differenza di Pickle e Peanut. Una parola per descrivere questo spettacolo. Interessante. I personaggi sono interessanti La colonna sonora è interessante. Diamine, anche la recitazione vocale è interessante. Quando ho saputo di questo spettacolo sono stato pubblicizzato! E non delude! Nel primo episodio impariamo a conoscere i personaggi e diventa sempre più wackier. E se ti piace vedere spettacoli come montagne russe, allora questo è consigliato! Immagina come i Serventi di quest'anno. Sono entrambi stravaganti ma piacevoli. Inoltre, Weird Al !! Adoro Weird Al e quando ho saputo che ha dato la voce a Milo in persona, sapevo che mi sarei divertito. E credimi, questo spettacolo è come se Gravity Falls fosse tornato. Quindi sì! Questo è uno spettacolo eccellente che è consigliato al 100% per i fan di Phineas e Ferb! Ho visto il primo episodio ed è stato molto divertente e buono e non vedo l'ora di vederlo di più Lo consiglierei a chiunque, in particolare a chiunque amasse i phineas e i ferb Mentre Phineas e Ferb erano di cose positive dappertutto e gestivano la stessa formula in ogni episodio, la Legge di Milo Murphy è diversa! Si tratta di una fetta di vita, di come la vita ti lancia uova. La legge di Murphy è un'avventura, e questa è la "profonda" lezione che lo spettacolo ti ha dato. La legge di Milo Murphy non solo ha un episodio ben fatto, la trama libera invece di una trama simile come il P & F, una storia semplice ma divertente, ha una trama propria nella prima stagione, ma i personaggi qui sono anche ben costruiti. Mi trovo persino nello spettacolo. Le "cose brutte" possono accadere, ma resterai semplicemente positivo! Non ci sono abbastanza parole gentili per descrivere lo spettacolo. Considero questo 10/10 e incoraggio le persone a dare a questo spettacolo una possibilità, a dimostrarsi di più in futuro!
Podscopensing Admin replied
368 weeks ago