Podscopensing Admin replied

368 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Show Spoiler

3a43a2fb81 Raramente distribuisco 10 stelle per qualcosa. Se lo faccio, significa che mi piace davvero. Inutile dire che mi piace molto questo gioco. Quando l'ho preso per la prima volta, non volevo assolutamente suonarlo. Non ero interessato e non volevo avere niente a che fare con questo. Stavo solo suonando in modo che potessi vedere di cosa trattava il grosso problema. Poi l'ho effettivamente suonato e ho scoperto che era uno dei migliori giochi di tutti i tempi. Ho capito perché a tutti è piaciuto così tanto questo gioco. <br/> <br/> Tutto in questo gioco è fantastico, dalla campagna al multi giocatore, alle operazioni speciali, alla colonna sonora - tutto ciò che riguarda questo gioco è fatto per perfezione. <br/> <br/> Campagna <br/> <br/> Non c'è un singolo momento noioso nella campagna, a differenza di Modern Warfare 3 o Ghosts. Alcuni livelli sono più eccitanti di altri, ma ciò non vuol dire che alcuni livelli non siano eccitanti. Ogni missione ha uno scopo che si riferisce all'obiettivo finale di trovare Makarov e ogni momento di ogni missione è rilevante. Ogni livello è eccitante nel suo modo unico, che tu stia combattendo i talebani per il controllo di una scuola nei deserti dell'Afghanistan, o localizzando un satellite russo abbattuto in una tempesta di neve in Russia, o liberando i russi da un quartiere in Virginia ogni missione offre al giocatore una nuova esperienza diversa da qualsiasi altra. <br/> <br/> Modern Warfare 1 ha posto le basi non solo per Call of Duty, ma per gli sparatutto in prima persona. Infinity Ward ha preso quel successo e le fondamenta stabilite da MW1 e ha innalzato il livello di Call of Duty, sparatutto e molti altri videogiochi con Modern Warfare 2. Questa è la prima volta in un videogioco che posso pensare a dove si trova United Gli stati sono stati attaccati come in questo gioco. I russi attaccano gli Stati Uniti perché il principale terrorista Makarov ha ucciso un agente della CIA sotto copertura in un massacro a Mosca, dando la colpa agli americani. Di conseguenza, i ristoranti vengono distrutti, i quartieri vengono invasi e il peggio di tutto Washington D.C. viene attaccato. La Casa Bianca è sotto assedio, il monumento di Washington viene distrutto e interi edifici sono in rovina. Non c'è mai stato un gioco per ritrarre concetti e idee come questo. <br/> <br/> Per tutto il tempo, i personaggi ricorrenti di MW1 come Capitan Price e Captain Soap MacTavish fanno parte di una Task Force inviata a trovare Makarov. Scoprono dove si nasconde e quando raccontano al capo della Task Force, il generale Shepherd, prende l'Intel e uccide 2 membri, mandando Soap e Price in fuga. Fino a questo punto l'intero gioco è stato diverso e un passo avanti rispetto a MW1 con nuovi personaggi e nuove idee. Invece di giocare come Soap, giochi come Roach che è sotto il comando di Soap. Una volta che Shepherd uccide Roach, assumi il ruolo di Soap che è al comando di Price. Questo è un omaggio a MW1 pur mantenendo gli elementi di MW2 - Soap e Price lavorano di nuovo insieme per 2 missioni finali. Abbattono un'intera base di soldati americani traditori e poi perseguitano Shepherd. Il sapone viene pugnalato, ma estrae il coltello dallo stomaco e lo lancia contro Shepherd, che lo uccide e lascia Soap gravemente ferito. Nikolai raccoglie Soap and Price, affermando che gli americani li cercheranno, il che costituirà il palcoscenico per Modern Warfare 3. Questo gioco ha dato ai giocatori il Call of Duty che stavano aspettando e il finale li ha lasciati desiderare di più. /> <br/> Multigiocatore <br/> <br/> Il multiplayer di Modern Warfare 2 ha modellato il multiplayer per molti giochi a venire. Questa è la prima volta che sono a conoscenza di dove è possibile creare una classe, che include armi primarie, armi secondarie, 2 tipi di granate e benefici. Personalizzi la classe in base alle tue esigenze e sblocchi più armi e punti panoramici mentre sali di livello. La possibilità di personalizzare non solo le tue armi, ma il tuo personaggio con vantaggi speciali è stato rivoluzionario e ora viene utilizzato in altri giochi Call of Duty e in giochi come Halo. L'unico lato negativo è quando giochi con amici che hanno sbloccato tutto e che stai iniziando, ti massacrano quando provi a salire di livello. <br/> <br/> Operazioni speciali <br/> <br /> La sezione operazioni speciali è una nuova funzionalità che crea missioni cooperative. Alcuni di essi sono legati alle missioni della campagna, ma hanno il giocatore che fa obiettivi diversi, alcuni si trovano nelle stesse posizioni delle missioni di MW1 e altri si trovano in luoghi completamente diversi e mai visti prima. Ci sono 23 missioni, che offrono ai giocatori una varietà di missioni tra cui scegliere.E dal momento che ogni missione si trova in una posizione diversa, e offre al giocatore un obiettivo diverso, e lo fa in varie circostanze (silenziose missioni furtive o tutte le missioni di combattimento), non lascia spazio a un momento di noia. <br/> <br/> Questo gioco è impeccabile. La campagna ha innalzato il livello e deve ancora essere superata, il multiplayer ha rivoluzionato i multiplayer come li conosciamo oggi, le operazioni speciali sono state incredibili, la colonna sonora è stata fantastica e i personaggi erano simpatici. Non solo il miglior Call of Duty, ma uno dei migliori giochi di tutti i tempi.
Così come milioni di altre persone ho giocato a questo gioco nelle ultime settimane, avendo giocato a COD4 per molti anni. Ero molto entusiasta di avere questo gioco e mi occuperò un po 'per volta. Il gioco da solista è venuto prima per me. Sembra fantastico, suona alla grande e l'unico vero difetto è la grandezza della storia. Introducendo un'invasione degli Stati Uniti che sembra accadere rapidamente e in vigore, a volte diventa piuttosto esagerata e, in effetti, i livelli che si giocano nell'America suburbana, sebbene freschi in un modo nuovo, sono probabilmente quelli che funzionano meno in un senso narrativo - anche se ti dà il & quot; wow & quot; momento in cui esci da un bunker su un livello per scoprire che sei sotto Washington e sta bruciando! Parlando di & quot; wow & quot; momenti il ​​gioco ha un sacco di battaglie epiche che si sentono enormi ma non perdono il tuo personaggio tra centinaia di altri come quello che è successo in COD5. Anche i colpi di scena narrativi sono avvincenti e anche una volta mi sono fatto i capelli sulle braccia quando ho avuto i brividi! OK, è breve se ci si abitua e posso capire perché chi lo acquista da solo per questa storia sarà seccato, ma sono stato contento e mi è piaciuta la maggior parte dei livelli. <br/> <br / > Le missioni cooperative sono una buona aggiunta. La capacità di suonare la maggior parte di loro aiuta ma il collegamento online è molto gradito e li rende molto più divertenti e maneggevoli. Non li ho ancora fatti ancora tutti, ma mi piace ancora tornare indietro e fare qualcosa che trovo più facile per il gusto di farlo. Naturalmente il principale punto di forza del gioco è la speranza che Infinity Ward possa ripetere la formula vincente per il multiplayer. Questo è dove, sfortunatamente, ho le mie riserve su diversi aspetti. Tra gli aspetti positivi, i vantaggi, le armi e le classi sono tutti buoni - OK alcune armi sono inutili mentre alcune sono un po 'troppo forti, ma per lo più mi piacciono, mentre i vantaggi e le armi aggiuntive ti permettono di adattare la tua classe alle tue esigenze giocare davvero bene.Purtroppo questo non è lo stesso con le mappe, che sono per lo più deboli. <br/> <br/> Ignorare il fatto che alcune modalità di gioco non ti daranno mai molte mappe, il problema che ho è lo stile di gioco supportato dalle mappe . Su COD4 le mappe sono in gran parte permesse per una gamma di stili, da "silenzioso e silenzioso" a lungo raggio & quot; giocatore per il corridore-mitragliere. Alcune mappe preferivano l'una sull'altra un po ', ma in generale l'equilibrio era lì. Su MW2 il saldo è in gran parte su coloro che preferiscono rimanere in uno o due posti, guardando e aspettando. Questo è vero per quasi tutte le mappe e, come giocatore di dominio, è piuttosto frustrante giocare contro una squadra felice di lasciarti prendere le bandiere (e la vittoria) in cambio di uccisioni. Il prezzo ha detto & quot; guarda i tuoi angoli & quot; e in COD4 è stato un buon consiglio, ma su MW2 ci sono semplicemente troppi angoli in ogni angolo: spostarsi in una determinata area richiede di controllare la roccia, le tre finestre, due porte, la parte superiore del camion e i 3 tetti; semplicemente ci sono troppi posti per essere consapevoli di quale è il motivo per cui la maggior parte dei giocatori fa il gioco in attesa - che capisco quando la vittoria si basa sull'uccisione (death match) ma non quando ha bisogno di muoverti (catturare la bandiera, sabotaggio, quartier generale, dominio ecc. ecc.). Ci sono troppi posti per le persone in ogni angolo o area e significa che solo una o due volte ho goduto delle battaglie frenetiche e intense che erano comuni in COD4. Dato che su COD4 la maggior parte delle persone ama la spedizione (piccola, frenetica mappa) e l'odio torrente (grande mappa aperta), non sono sicuro del motivo per cui MW2 è più orientato verso la mappa più grande e più aperta. <br/> <br / > Sostengo che rendere il martirio un motto per la morte piuttosto che qualcosa da utilizzare su ogni morte, e so che la gente geme di granate in COD4, ma qui sono inutili - il che rende ancora più difficile far uscire le persone dalle stanze una volta incorporate Là. Immagino che IW l'abbia fatto per rimuovere l'effetto di frustrazione associato agli esplosivi, ma poi perché hanno introdotto così tante cose che cadevano dal cielo. Trovo che l'AC130 e i molti diversi attacchi aerei ed elicotteri siano molto più frustranti e difficili da gestire, ricordando di stare lontano da un'uccisione nel caso in cui abbia il martirio! Il Tactical Nuke può essere un ottimo cenno ai modder di PC, ma perdere il dominio a causa del fatto che qualcuno sta in una stanza quando hai avuto tutte e tre le bandiere per la maggior parte del gioco è economico e poco apprezzato - premia i campeggiatori che ignorano le bandiere per uccidere e punisce coloro che si muovono sulla mappa prendendo le bandiere per la vittoria. <br/> <br/> È ancora tutto un ottimo gioco su tutta la linea, ma sarò onesto e lo dirò, mentre COD4 ha mangiato il mio tempo libero per anni , MW2 è già qualcosa che farò per un'ora prima di metterlo facilmente fuori e entro due settimane ho iniziato a mescolarlo con frequenti ritorni al multiplayer COD4. Adoro il nuovo gioco ma alcuni dei cambiamenti e delle novità hanno reso molto meno divertente l'esperienza totale COD4.
SinglePlayer - estremamente breve (~ 6 ore), anche su Veteran. Le missioni sono estremamente lineari, come previsto (non per le persone che amano esplorare). Gameplays estremamente veloce. <br/> <br/> Multiplayer: è qui che si trova il gioco. Quindi non giocare online, non preoccuparti nemmeno di avere MW2. Quasi tutte le armi sono utilizzabili e possono uccidere. Alcuni dicono che le pistole sono sopraffatte, ma praticamente tutte le armi sono sopraffatte. Sniping è divertente, specialmente QuickScoping, ma può far sì che molte persone siano frustrate. <br/> <br/> Maps - la maggior parte sono abbastanza buone e ben bilanciate. Spawntraps può essere un problema in Domination. <br/> <br/> Sistema di prestigio: praticamente tutti entrano in una 10a lobby di prestigio hackerata. Se non lo fai, la maggior parte dei giocatori è regolarmente di prestigio (dal momento che MW2 è ancora divertente con le armi dei livelli inferiori) o semplicemente si attacca a un certo prestigio a livello 70. <br/> <br/> Perks - alcuni, ma ce ne sono solo alcune che la gente usa. E il potere di arresto è necessario nel secondo slot. <br/> <br/> Faults: killstreaks sopraffatti, ma sono anche abbastanza facili da ottenere, se sei un giocatore decente. Supporto finale, antidolorifico, ecc. Fastidiosi, ma è probabile che li userai anche tu, dato che la posizione finale può spesso farti uccidere in più o addirittura salvarti la vita. Commando: la portata del coltello è fastidiosa, ma molte persone lo usano, tranne i cecchini e gli stealth che usano rispettivamente Steady Aim e Ninja. <br/> <br/> OMA Noobtubes - sono i peggiori in assoluto in questo gioco, così tante persone li usano, specialmente in Ground War. È divertente da usare, anche se estremamente fastidioso. I buoni giocatori beccono invece. Se non puoi sopportare Noobtubes determina se ti piacerà o meno il gioco. Se non ti preoccupi delle striature alte e del rapporto K / D elevato, ti divertirai. Altrimenti, NoobTubers rovinerà il tuo gioco. <br/> <br/> I booster sono un fastidio in FFA, il che rende molto difficile giocare con FFA. Le migrazioni degli host sono molto irritanti, in quanto il gioco spesso si interrompe dopo una migrazione di lunga durata. <br/> <br/> SpecOps: onestamente, la maggior parte delle persone non la gioca nemmeno. Ma se lo fai, è piuttosto divertente. Le mappe sono fuori dal singleplayer, con missioni basate su obiettivi. Alcune missioni possono essere incredibilmente fastidiose. Ottenere 69stars è piuttosto difficile, ma possibile. <br/> <br/> Nel complesso, il gioco è estremamente veloce. Praticamente tutto in Multiplayer è sopraffatto. Muori davvero facilmente, ma poi puoi uccidere anche molto facilmente. Qualsiasi giocatore, buono o cattivo, può divertirsi in questo gioco. Se riesci a sopportare Noobtubers, ti divertirai molto, se non ci riesci, molto probabilmente ti arrabbieresti con il gioco.
Una cosa è certa, COD MW2 non è il peggiore della serie, ma da nessuna parte il migliore! Personalmente il mio COD preferito è World at War, prima che tutti iniziassero a hackerarlo. Personalmente penso che Treyarch dovrebbe essere l'unica azienda a fare la serie. Non sto dicendo questo perché solo Treyarch mette zombie nazisti nei loro giochi, sto dicendo che dovrebbero causare quello che hanno fatto con il multiplayer su Black Ops. Dando al giocatore la possibilità di personalizzare! Modern Warfare 2 non ha più il multiplayer, l'unica parte che mi è piaciuta sono state alcune delle armi, ma la campagna a cui posso dare un pollice in su. Probabilmente l'unica cosa che mi fa dare questo gioco a 5/10 è la campagna. Peggiore esperienza multiplayer che ho avuto da un po '. Il primo gioco che abbia mai voluto riportare al negozio.
Da dove cominciare? beh, la trama, con colpi di scena e tutto, è geniale e piacevole. Mi sono trovato scioccato e sorpreso da quello che pensavo fossero i momenti chiave da rimanere scioccati e sorpresi, il che è stato un vantaggio decisivo. <br/> <br/> Mi è piaciuta anche l'idea di un diverso attaccamento con ogni arma e mi sono divertito a giocare in giro con questo per ore e ore! Ciò che mi ha colpito è stata la grafica. Un grande miglioramento da un grande gioco precedente! Non potevo credere a quello che stavo vedendo metà del tempo! Il multiplayer è eccellente, con più incentivi per giocare e provare diversi mix di equipaggiamento in ogni partita. <br/> <br/> In generale, un grande sequel, un cappello nel reparto infinito, ragazzi ben fatti!

Five years after the events of <a href=">Call of Duty 4: Modern Warfare (2007), Russia is in political turmoil once again. Vladimir Makarov, a brutal leader and former associate of Imran Zakhaev, has
Spider Man 720pfree download ExpendabellesHollywood Vice Squad torrentBitcoin Heist movie in italian dubbed downloadThe Tekken 7italian movie dubbed in italian free download In the Line of Dutydownload Chained Heatfull movie in italian free download mp4Dhokha movie free download in italianthe Uno scambio fatale italian dubbed free download
Please log in to post a reply.