Podscopensing Admin replied

368 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Repo Men

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Essendo sommariamente sbalordito da spettatori e critici, REPO MEN ovviamente non sarà per tutti. Ma sarà un grande film per la persona giusta, ed ero ovviamente uno di quelli & quot; right & quot; persone. <br/> <br/> Quindi a chi è diretto questo film e perché? Beh, è ​​una combinazione di un thriller di spionaggio intelligente in un contesto di fantascienza, con una piccola commedia gettata per buona misura. Questo potrebbe sembrare una ricetta per il disastro, ma è tutt'altro. Ma è giusto per te? Questa è una chiamata difficile. Se sei in campo medico e sei preoccupato dell'assicurazione sanitaria, sicuramente ti interesserà. Se ti sono piaciuti film come KILL BILL e BRINGING THE DEAD, questo sarà proprio il tuo vicolo. <br/> <br/> Quindi perché ho votato il film così in alto? Diamo un'occhiata per un minuto … <br/> <br/> È di attualità senza essere & quot; in faccia. & Quot; Non ti dice mai di credere che le compagnie di assicurazione private siano & quot; cattive & quot; e ci mostra semplicemente un ridicolo possibile futuro in cui gli organi sono costruiti nelle fabbriche e chiunque abbia bisogno di un pancreas, un fegato, un orecchio o qualsiasi altra cosa, può averne uno … per un prezzo. L'Unione è gestita da un uomo d'affari senza scrupoli di nome Frank (Liev Schreiber, DEFIANCE). È fondamentalmente un venditore di auto usate che cerca di farti firmare sulla linea tratteggiata per gli organi di cui hai disperatamente bisogno. Ma assicurati di non perdere nessun pagamento dopo aver ottenuto il tuo nuovo rene. Perché? Perché se non paghi i prezzi esorbitanti e i tassi di interesse, il tuo organo sarà recuperato. Oh si, anche se è il tuo cuore. Come sopravviverai senza di esso? Non lo farai. <br/> <br/> Remy (Jude Law, CLOSER) e Jake (Forest Whitaker, DOVE SONO LE COSE SELEZIONALI) sono due di questi Repo Men e sono molto bravi nel loro lavoro. Con precisione chirurgica, possono rintracciare ed ascrivere i possessori di organi in ritardo con un'efficienza cruenta. Ma quando Remy è costretto ad avere un nuovo cuore e inizia a restare indietro sui pagamenti, inizia a vedere l'altro lato della sua vita precedente. <br/> <br/> Sembra una premessa piuttosto semplice. Una sorta di Darth Vader che capiva dove suo figlio stava venendo dalla trama. E questo è solo parzialmente vero. Jude Law fa un ottimo lavoro giocando un cazzone senza assolutamente preoccuparsi di porre fine alla vita di una persona se il delinquente sul conto. È assolutamente credibile come un uomo disconnesso interessato solo al denaro ed essendo un grande impiegato a contratto per The Union. Questo si vede presto quando lo assistiamo a recuperare un fegato in modo rapido, facendo una bella incisione e strappando l'organo. Si dirige verso il lavandino del precedente proprietario, lo sciacqua, lo impacchetta e si dirige verso l'esterno, sfidando l'uomo, probabilmente senza vita. Impressionante. Il gore è essenziale qui per mostrare al pubblico esattamente come Remy è disconnesso dall'umanità. <br/> <br/> Jake, il suo partner, è ancora più lontano di Remy. Ama il suo lavoro così tanto che è disposto a fare qualsiasi cosa con chiunque per assicurarsi che lui e Remy possano continuare a lavorare insieme. <br/> <br/> Nel bel mezzo della vita di Remy c'è una relazione che sta cadendo a pezzi e un figlio che è l'unica cosa che lo tiene lontano da remoto. Ma quando Remy ha improvvisamente bisogno di un sostituto del cuore, le cose cambiano rapidamente. Puoi vedere le ruote girare dietro la sua testa dopo che è tornato al lavoro. Un Repo Man sarebbe venuto dopo di lui se non fosse riuscito a pagare? Cosa vuol dire avere un pezzo di metallo nel suo petto dove era il suo cuore? Questo lo rende meno umano? O, in qualche modo bizzarro, lo rende più umano? Queste sono domande lasciate al pubblico da decidere. <br/> <br/> Il finale è stato telegrafato quel tanto che basta per dargli una svolta divertente senza uscire dal nulla. Mi sono preso in considerazione dopo una significativa sequenza di combattimento, e potresti farlo se presti attenzione. È abbastanza di un & quot; a-ha! & Quot; momento che farà sussultare alcuni spettatori del cinema. <br/> <br/> Con il clima attuale, crudo, politico, penso che questo film sia stato ottimamente programmato per colpire il grande schermo. Pensa a dove andrà la nostra assistenza sanitaria ea chi vuoi controllare, e anche questo film ti coinvolgerà.
Uno sci-horror di questa portata, ci manca da molto tempo. Repo Men è così maledettamente eccitante e divertente, e la possibilità di vedere Jude Law, che normalmente interpreta ruoli di figa, prende a calci alcuni seri seni. Una scena verso la fine, diventa completamente folle, e lo accarezziamo. Law, è sorprendentemente bravo, interpreta uno dei cattivi e lo fa bene, dando davvero qualche minaccia nella prima parte. Bilancia bene questo con un lato buono. Suona Remy che lavora per questa operazione insidiosa e redditizia conosciuta come unione. Per una tassa pesante, possono sostituire organi, cuori, ecc. Solo con una presa mortale. Se vieni indietro a pagamento, vengono e reclamano il tuo nuovo ticker, naturalmente, procedura chirurgica, dove vediamo alcuni esempi sanguinosi, come stabilito dagli scansafatiche, uno che sta per essere un cantante reggae a cui piace Remy. È anche paziente e rispettoso nei suoi affari, in attesa che il cantante reggae finisca per primo la sua registrazione, mentre canta anche a se stesso. Vedi, Repo Men ha anche l'umorismo. Inoltre, ciò che mi piace di questo, è ovviamente dannatamente originale. Quando qualcuno tira su un fibulatore e Remy subisce uno shock che lo spinge a volare attraverso la stanza, è lui che ora si trova dall'altra parte della legge, dove non ha il costo per il suo nuovo ticker, fornito naturalmente dall'unione. Fugge, collaborando con un cantante lavato, drogato, dove inizia la caccia, ma è tanto divertimento avventuroso e selvaggio.Whitaker, che interpreta il migliore amico di Remy, e collega di lavoro interpreta bene Law, ma a parte Alice Braga come cantante, l'altra prestazione notevole è quella del boss corrotto, interpretato da Liev Schrieber. È indimenticabile. Ovviamente, Repo Men non è per i deboli di cuore, visto che osserviamo alcune dissezioni. Ha alcune scene davvero fantastiche, come la stanza stellata del pesce / squalo di Law's. Passiamo anche un po 'di tempo in famiglia, un'altra cosa che mi è piaciuta, come non mi sarei mai aspettato, ma non mi sarei mai aspettato che il film fosse di questa qualità, dove c'è anche un grande set up di storia, e parlo anche delle motivazioni egoistiche di Whitaker, che diventeremo chiare a voi, più avanti nel film. Repo Men ti sorprenderà nel fattore, in quanto non ti aspetteresti un prodotto di qualità. Vediamo anche il laboratorio più bianco che tu abbia mai visto. Preparati per una svolta, alla fine, anche se l'ho trovato una vera caduta. Anche una terribile canzone di abbinamento, è una vecchia preferita. È stato davvero bello vedere Law (un attore a cui non sono molto interessato) in qualcosa di simile.
Mi è piaciuto molto questo film quando l'ho guardato, soprattutto perché ha soddisfatto le mie aspettative, e le ho persino superate un po '. (Recentemente ho provato a guardare i surrogati, che pensavo sarebbe stato fantastico, ma l'ho trovato letteralmente inguardabile - sono sopravvissuto solo alla prima metà di esso. Quindi: aspettative per la tecnologia e l'azione centrata, film distopici della società del futuro = abbassati.) I Repo Men pensava che sarebbe stato un film d'azione sci-fi pulito, con enfasi sull'azione & quot ;, con un sacco di sangue e, soprattutto, un sacco di Jude Law. Non un film a cui penserei per molto tempo dopo averlo guardato, ma un film che mi avrebbe tolto la mente per un po '. E 'stato esattamente questo - con un piccolo extra. <br/> <br/> Non era super profondo, non era super-stimolante, non è il miglior film che sia mai stato realizzato. Potresti scrivere paragrafi su come la trama non è solida. Molte persone hanno già, quindi non mi preoccuperò. Basti dire che è vero - quando inizi a pensare troppo alla trama, ti rendi conto che la logica viene buttata fuori dalla finestra in più occasioni durante questo film. Ma poi di nuovo, stiamo parlando di un film basato sulla premessa che una compagnia privata assume, ebbene, assassini che entrano in casa tua, ti tagliano e recuperano gli organi fabbricati se sei in ritardo sui tuoi pagamenti esorbitanti.Se sospenderai un po 'di incredulità, perché non sospendere … beh … un po' di più di quello che pensi tu & quot; should & quot ;? <br/> <br/> direi Repo Men è un film sopra la media. C'erano alcune parti che mi piacevano molto. Per esempio, la scena di apertura quando Remy taglia fuori il fegato di qualcuno mentre ascolta indifferentemente la musica? Bene, & quot; bello & quot; è la parola sbagliata considerando il sangue gratuito e le budella coinvolte (questo film non è certo per gli schizzinosi), ma è stato ben fatto. Fin dall'inizio, ha stabilito uno dei temi principali del film: quanto può essere desensibilizzato una persona, un'azienda, una società? La gente si lamenta del fatto che l'analogia con il gatto di Schrodinger era completamente inutile perché apre il film ma non mette in luce un tema principale (il problema di & quot; il mio organo artificiale non mi rende una persona reale, "viva"? , ma penso che questo particolare argomento non trovi il punto. Remy si riferisce a se stesso tecnicamente vivo, ma così lontano dalla realtà del suo lavoro che si siede docilmente e permette alle atrocità di continuare. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto il finale, perché mi ha catturato sorpresa e portava un messaggio potente, secondo me. La gente si lamenta del fatto che non ha alcun senso con la trama e che è stato un totale abbandono il fatto che Remy sia effettivamente collegato a una "rete neurale". dopo il suo primo confronto con Jake. La lamentela sulla trama ha qualche merito, ma se decidi di non fare il pasticcio, quello che è successo è stato questo: invece di Remy fuggire, fondamentalmente da solo, tagliato fuori da tutte le risorse e braccato dalla società più malvagia e high-tech sulla terra, e riuscendo a far cadere il suddetto impero aziendale praticamente da solo, viene catturato e in realtà non realizza nulla nel grande schema delle cose. Quel momento alla fine del primo combattimento con Jake, in cui lo vediamo bramare la testa di Remy in qualche modo in cui Remy si ritrova miracolosamente vivo e sostanzialmente illeso in seguito, era dove le cose cominciavano davvero a diventare ridicole. Quando scopri che dopo tutto era tutto nella testa di Remy capisci perché ed è geniale. Si immagina solo l'eroe. Nel suo mondo fantastico, immagina di portare giù l'Unione per rimediare ai suoi peccati come un remo, in modo che possa perdonare se stesso, ma in realtà è solo una piccola parte di qualcosa di molto più grande di lui che continuerà ad andare avanti dopo che se n'è andato, non importa quanto si rammarica delle sue azioni. In un mondo di Hollywood lieto fine, con eroi non plausibili che, contro ogni previsione, salvano il mondo da eventi cataclismici e / o mali inenarrabili, questo è stato rinfrescante (chiamami un succhiatore per deprimenti finali). <br/> <br/> La mia valutazione ha perso le stelle perché - come molti altri recensori - riconosco il potenziale non sfruttato di Repo Men. Questo film avrebbe potuto essere fantastico. Avrebbe potuto diventare la mia lista dei migliori dieci film. E 'appena venuto meno - come fanno molti film. Bene, se tutti i film fossero perfetti, come potremmo scegliere e apprezzare quelli spettacolari? <br/> <br/> Per riassumere: raccomando Repo Men, ma non restare impigliato nei dettagli della trama. Solo … vai con esso, e ti divertirai.
Repo Men avrebbe potuto essere un film di tipo cyberpunk davvero interessante, ma non lo era. Pensa a Bladerunner ma non così grintoso, intelligente o buono. Jude Law e Forrest Whittaker interpretano un paio di repo che lavorano per una società malvagia che produce e distribuisce organi umani artificiali. Quando le persone restano indietro sui loro pagamenti, gli uomini del repo vengono a riprendere gli organi. Non capisco davvero il modello di business utilizzato in questo film. Gli organi costano intorno ai 600.000 dollari e il tasso di interesse sul prestito dell'organo è del 19,95%. Il venditore ha una varietà di piani di pagamento disponibili per una varietà di stili di vita se non si è in grado di permettersi di acquistare l'organo in anticipo. In tutto il film gli organi vengono recuperati dagli alcolizzati, dai tossicodipendenti, dai criminali, dai senzatetto e praticamente da tutti gli altri a cui non darei un prestito o un organo. Certo, l'azienda li caccia solo e riprende i loro organi, ma perché li hanno rilasciati in primo luogo? Si scopre che lo fanno perché se non lo facessero, Jude Law e Forrest Whittaker non avrebbero avuto nulla da fare e il film avrebbe assomigliato agli spot dei riparatori di Maytag. Ad ogni modo, le cose stanno andando male per Jude Law perché sua moglie ha problemi con il marito che sta uscendo in modo efficace con un assassino. La legge decide di rinunciare al business dei pronti contro termine dopo un ultimo lavoro. Purtroppo per Legge subisce un incidente che danneggia il suo cuore e deve procurarsene uno artificiale. Dopo essersi ripreso, non guarda più le cose allo stesso modo e non riesce più a guadagnarsi da vivere. Di conseguenza la legge rimane indietro sui suoi pagamenti e il suo cuore è stato ordinato di essere reclamato. <br/> <br/> Il film non fa un ottimo lavoro, stabilendo perché l'azienda può uscire e hackerare la gente, o perché nessuno sembra interessato a fermarli quando lo sono. Immagino che il pubblico debba presumere che l'azienda controlli tutto. Con l'alto numero di corpi che Law e Whittaker accumulano, solo nella prima mezz'ora, è una meraviglia che qualcuno sia rimasto vivo, nessuno sembra pagare i propri organi. Il pubblico in generale sembra essere ignaro di questo fatto perché bastano poche parole rassicuranti dal rappresentante di vendita e tutti firmano sulla linea tratteggiata. Il grosso problema con Repo Men è che semplicemente non è molto credibile e il film fa pochissimo sforzo per renderlo tale.
Questo potrebbe essere il peggior film mai realizzato. La trama incoerente e incoerente è accompagnata da un grado di violenza insensata mai visto prima e con la convinzione artistica di un adolescente. Gli attori non si preoccupano del ruolo che stanno giocando (abbastanza comprensibilmente). La domanda rimanente è: perché nessuno ha visto il disastro venire dopo aver letto la sceneggiatura? Questo pezzo radioattivo di vile cinematografia puzza di alti paradisi e - ne sono sicuro - i membri del cast si stanno prendendo a calci per avvelenare le loro carriere avendo qualcosa a che fare con esso. Il film non può essere raccomandato nemmeno come viaggio in campeggio, perché è così disgustosamente violento, giovanile e - per la mancanza di una parola migliore - inutile.

In the future humans have extended and improved our lives through highly sophisticated and expensive mechanical organs created by a company called &quot;The Union&quot;. The dark side of these medical
Postal downloadThe The BatmanBatman Begins full movie in italian free download hd 720pArne Dahl: Efterskalv 720pDownload italian movie Free RideBlood Hunt film completo in italiano download gratuito hd 1080pSpider Man scaricare filmNeed for Speed full movie hd 1080pitalian movie download Oru Vadakkan VeeragathaFai come ti pare movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.