Podscopensing Admin replied

369 weeks ago

Gods Of Egypt

Show Spoiler

3a43a2fb81 SPOILER … solo per i primi 20 minuti … Scritto male con una trama che non ha senso … Non sono riuscito a superare i primi 20 minuti prima di doverlo spegnere.È solo un cliché … il fratello che è stato respinto per il trono ritorna e rincula il fratello che è diventato re … non guardarlo.
Il film aveva così tanto potenziale. Era troppo breve e non dava ai diversi dei una possibilità di brillare. Alcuni di loro vediamo solo per una scena lunga due minuti. Sia Horus che Set erano fantastici e mi sono divertito a vederli a calci. Sarebbe stato bello vedere A'Nubis in azione (a parte la scena in cui impedisce alla bestia di divorare il ponte dell'aldilà) Non mi dispiace CGI, e incoraggiarlo nel 2017+ ma abbiamo anche bisogno di una buona storia che offre. Se avessero fatto una netta divisione di forze e avessero avuto una guerra tra le divinità WHILE Horus & amp; Gli amici hanno continuato la loro ricerca; il film sarebbe stato molto meglio. Vedo che alcune persone lo giudicano estremamente basso, ma mi sono comunque divertito e gli ho dato un buon 8.
Non mi è piaciuto questo film. Prima di tutto, questo è un film sugli dei egizi. Si noti l '"egiziano". Onestamente non sono sicuro che ci sia un attore egiziano ad eccezione di un extra in questo film. Horus è stato interpretato da un ragazzo che non poteva sembrare più bianco se avesse provato, lo stesso con Bek. <br/> <br/> Poi c'è la questione con la storia stessa: Horus viene cercato da Bek, che gli porta uno dei suoi occhi indietro. Sul modo in cui la sua ragazza muore. Contratta con Horus per riportare la sua ragazza e in cambio Horus ottiene il suo sguardo e lo aiuta a trovare l'altro. Poi intraprendono una ricerca "epica", con Horus che sminuisce Bek ad ogni turno. Le loro avventure sono noiose al massimo, ridicole al peggio. L'unico lato positivo è quando tagliamo a Hathor (penso che i personaggi fossero un po 'dimenticabili). Lei fornisce alcuni momenti interessanti. Una volta incontrata con i nostri "eroi", si unisce a loro dopo aver salvato i loro asini. Una volta che si fermano da qualche parte, dice a Bek che può aiutarlo a parlare con la sua ragazza e vediamo la ragazza di Bek. Questa trama è altrettanto dimenticabile e noiosa come quella primaria. La fidanzata è semplicemente gentile lì, non sta facendo davvero nulla, fornendo qualche motivazione per Bek. Dopodiché scopriamo che Horus non può in realtà riportare indietro la ragazza. Questo uccide anche qualsiasi amicizia tra Horus e Bek. Stavano cominciando a piacermi o almeno a rispettarsi l'un l'altro. Hathor dice a Bek che Horus ha mentito e si offre di dargli il suo braccialetto (a quanto pare meriterebbe parecchio) da regalare alla sua ragazza per poter entrare nell'Aldilà. Il cattivo, Seth (credo) decretò che solo quelli con "ricchezze" possono entrare nell'aldilà. Il braccialetto di Hathor è più di un semplice gingillo, dal momento che il braccialetto è ciò che la tiene al sicuro dai demoni con cui aveva collaborato prima che Horus l'aiutasse (erano amanti). Lo toglie e viene preso dai demoni. La trama di Hathor è l'unica cosa interessante di questo intero film, che è solo triste. Mi sarebbe piaciuto vederlo più sviluppato, ma cosa puoi aspettarti da un film in cui Jaime Lannister interpreta Horus. <br/> <br/> Bek va a trovare la sua ragazza e le dà quel braccialetto. Quindi Seth o qualcosa sta attaccando l'aldilà. Ancora una volta, la ragazza non riesce a fornire nulla alla trama. Onestamente non ricordo un altro personaggio noioso come lei. Bek rientra nel mondo mortale e continuano la loro ricerca "epica" sulla ricerca dell'occhio. Sulla strada devono battere una sfinge (ho dimenticato cosa per) e così si incontrano con il dio della saggezza. Horus lo "manipola" così in modo non voluto che volevo lanciare il mio telefono alla TV. Lo so, il dio della saggezza avrebbe dovuto essere vanitoso, ma non meritava il titolo se fosse caduto per quello. Vanno alla Sfinge e il dio della saggezza risponde male. Sono quasi stati uccisi. Stavo facendo il tifo per la sfinge. Risponde all'enigma e continuano. Seth si sta attualmente incontrando con sua moglie / ex moglie. Poi taglia i suoi "attributi divini" (ali). Lo fa anche con gli altri dei e scioglie i loro "attributi" a se stesso. Poi va a trovare suo padre e lo uccide, ma in realtà non lo uccide ed è tutto molto confuso. Tbh, non stavo facendo il tifo per Seth / suo padre / Horus / Bek, stavo facendo il tifo per quel demone che suo padre (il nonno di Horus) doveva combattere ogni notte. Speravo che avrebbe demolito tutto e nessuno ne sarebbe uscito illeso. In qualche modo riescono a tornare in città e ad aprire un piano. Ottengono aiuto / minacciano un ragazzo benestante ad aiutare e mentre Horus sale sulla torre / (penso che sia un obelisco?) Bek guida la torre (dentro) con il ragazzo benestante. Il ragazzo benestante (sorpresa!) Si rivela essere un cattivo ragazzo e cerca di uccidere Bek. Bek sopravvive e il ragazzo benestante non lo fa (sorpresa). Horus combatte Seth e scopriamo che in realtà è stato capace di trasformarsi nella sua forma divina per tutto il tempo da quando suo nonno 'gli ha mostrato come' ma ha deciso di non farlo perché non credeva al suo onnipotente nonno. Sconfigge Seth e trova l'altro suo occhio. Nel frattempo, Bek è stato ferito e sta morendo. Cercano di far sembrare che Horus e Bek abbiano questa … 'epopea' e amicizia, ma è piatta e non è affatto credibile. Horus porta il suo "fratello" caduto alla piramide dove la sua ragazza sta già marcendo e suo nonno visita lui ei due cadaveri. Rianima i due cadaveri. Happy End. <br/> <br/> I personaggi: Horus: Nothing Horus sembrava genuino. Horus sembrava costantemente sprecato o come se stesse scendendo da un viaggio di droga. Horus non era simpatico, era uno stronzo anche se si era 'riscattato' da solo, non era simpatico. Non aveva fascino, niente tratti interessanti, niente. <br/> <br/> Bek: Bek è stato fatto molto peggio dall'attore. Sembrava ingenuo, perdonava Horus per avergli mentito sulla sua ragazza e in generale era solo uno stronzo. <br/> <br/> La fidanzata: Era così dimenticabile che non ricordavo il suo nome. Non aggiunse nulla alla storia, non aveva un vero personaggio. Non penso che il film avrebbe perso qualcosa se non fosse stata menzionata di nuovo dopo la morte. <br/> <br/> Hathor: Penso che Hathor avesse il personaggio più sviluppato. Conoscevi le sue motivazioni (rimanendo in vita, Horus) e lei era tosta a se stessa senza dover realmente combattere. <br/> <br/> Seth: Non sono sicuro del perché abbia ucciso il padre di Horus.Le sue motivazioni non sembravano credibili. <br/> <br/> I personaggi non erano ben sviluppati, ogni tratto caratteriale sembrava esagerato e talvolta erano troppo stupidi per essere presi sul serio. <br/> <br/> Conclusione: Potrei aver ignorato il casting, ma i Personaggi hanno praticamente ucciso quel tentativo prima che iniziasse davvero. In realtà volevo vedere quel film al cinema e sono così felice di non averlo fatto.
Questo è un film che in realtà ero preoccupato per il trailer. Sembrava spazzatura. Finalmente ho visto questo e, oh mio Dio, ha fallito male e le sue 2 ore e 7 minuti della mia vita non torneranno mai più. Posso capire perché ha bombardato. Questo sembra poco costoso e noioso e ho finito per metà leggendo e guardando questo film. Questo è un vero "Alan Smithee & quot; film se mai ne ho visto uno. So che devo scrivere di più e ad essere onesto sto lottando. Gli effetti speciali sono terribili, la recitazione è peggiore. Avere tutto il cast bianco in cui palesemente non avrebbero / non potuto essere. In realtà mi ricorda un episodio di stargate SG1 in cui hanno esaurito il budget e le idee. E apparentemente questo è pensato per avere un sequel. Preoccupante.
Beh, avrebbero dovuto avere anche dei teatri per suonarli, ovviamente. Ma io derivano e questo in realtà ha molti difetti. È troppo facile smembrare questo su molte cose. Gerald Butler sta esagerando, il CGI, la storia e molto altro. Ma perché arrabbiarsi, quando puoi divertirti. E c'è molto di questo. <br/> <br/> Immergiti in questo film e guardalo libero da tutti, se puoi. Perché è così che questo vuole essere guardato. E se riesci a farlo, allora ti aspetta una corsa divertente e divertente. La maggior parte non ha senso ed è più o meno una sequenza in coppia con un'altra, ma cerca di incapsulare la sensazione di Harryhausen. E per certi aspetti, direi che lo ha fatto. Prima di piangere il sacrilegio (soprattutto perché è stato un duro lavoro che è stato inserito in quei film in stop motion nel corso della giornata), sto parlando dell'atmosfera generale. Se puoi apprezzarlo, rotola con esso

Set, the merciless god of darkness, has taken over the throne of Egypt and plunged the once peaceful and prosperous empire into chaos and conflict. Few dare to rebel against him. A young thief, whose
Green Zone 720p torrentShifting Gears online freeUndercover Brother full movie download in italian hd2019: After the Fall of New York online gratuitoThe Dresden Files movie in italian free download: dubbed italian movie free download torrentDownload italian movie Delta ForceThe Belko Experiment: Chi sopravviver movie free download in italianitalian movie dubbed in italian free download David and GoliathIn the Shadow of Kilimanjaro 720p torrent

last edited 287 weeks ago by Podscopensing
Please log in to post a reply.