Podscopensing
Albums
Raid Tracker
Forum
Recruitment
Schedule
Wiki
Login
Register
Forum
News
Download The Harry Potter And...
Post Reply
Add Poll
Podscopensing
Admin
replied
368 weeks ago
ERROR_GETTING_IMAGES
Harry Potter And The Order Of The Phoenix
Show Spoiler
b0e6cdaeb1 Okayy … quindi questo film? Non male. Capisco la necessità di rendere il libro più breve per adattarsi al film, ma onestamente, hanno dovuto tagliare così tante scene grandiose? Aspettavo in particolare la scena in cui Hagrid è stato cacciato da Hogwarts. Sarebbe stato un bel pezzo da guardare, ma Hagrid è molto poco menzionato in questo film, insieme a Minerva McGonagall e Remus Lupin … e Firenze non è stata nemmeno presentata. <br/> <br/> Ho pensato, anche se non mi piace il ritratto di Silente nei film precedenti di Michael Gambon, penso che fosse più vicino ad essere il vero Silente in questo film … Penso che abbia fatto molto bene … Gli togli il cappello da solo <br/> <br /> Credo anche che sia stata posta troppa enfasi sul DA Se forse alcune di quelle scene fossero state tagliate, avrebbero potuto inserire alcune delle altre. Questo film fa abbastanza soldi che sicuramente avrebbe potuto essere esteso altri 20-30 minuti? <br/> <br/> E inoltre si sentiva molto frettoloso, le cose non scorrevano correttamente e aggiungevano cose che non avevano alcun senso … Se le parti del libro che corrispondevano alle scene alterate nel film era stato messo lì avrebbe avuto più senso invece di farlo in questo modo … <br/> <br/> Dobby è stato tagliato di nuovo completamente … E Neville ha fatto le parti che Dobby avrebbe dovuto fai .. <br/> <br/> Alcune scene sono state fatte in modo terrificante … come la lotta al ministero della magia … ma hanno cambiato la maledizione che ha colpito Sirius da "Stupefy"; a & quot; Avada Kedavra & quot; … Lo sguardo e il viso di Harry quando il suo padrino è passato attraverso il velo gli ha solo fatto venire il cuore … <br/> <br/> Oltre a quello il combattimento tra Silente e Voldemort era brillantemente fatto … anche se gli Statues non sono stati usati come avrebbero dovuto essere … era ancora molto ben fatto … <br/> <br/> Mancano gran parte della scena in cui Harry distrugge Silente ufficio, e non chiede mai Nick quasi senza testa a proposito di fantasmi che pensavo sarebbero stati una scena commovente … e lo specchio che Sirius dovrebbe dare a Harry non è nemmeno menzionato … <br/> <br/> Il ragazzo chi interpreta Sirius, Gary Oldman, ho pensato di essere menzionato nel mio commento perché era così bravo in questo film … e quando muore in battaglia … è brillante … <br/> <br/> Imelda Staunton ha interpretato alla perfezione Dolores Umbridge, non posso dire nulla di negativo su di lei …. <br /> <br/> Rupert Grint ed Emma Watson sono davvero maturati come attori … È un peccato che questi film di Harry Potter siano finiti loro andranno ays portano con loro quello stigma .. <br/> <br/> I thestral erano buoni … e Grawp era in realtà un po 'carino … <br/> <br/> Tutto sommato, uno dei migliori film … Ma non sono del tutto sicuro che stia dicendo molto … Per quelli di voi che non sono d'accordo con me … Va bene … ma penso ancora che questo film avrebbe potuto essere migliore con poche regolazioni e se fosse stato meglio pensato … provo per David Yates che ha dovuto scegliere tra le scene perché è probabile che faccia delle critiche … <br/> <br/> dirò questo però … se tu non ho letto i libri, il film è assolutamente fantastico … se hai letto il libro … non si confronta affatto … ma fai un favore a te stesso e non pensare alle differenze, siediti e goditi la pellicola…
Sono un avido lettore della serie di Harry Potter e un fedele fan delle versioni cinematografiche. Ciò significa che sono contemporaneamente critico e complementare verso "Harry Potter e l'Ordine della Fenice". & Quot; Amo vedere la magia del libro portato sul grande schermo, ma allo stesso tempo mi mancano i dettagli che i registi o gli editor non riescono ad includere (anche se mi rendo conto che questo particolare libro della serie di Harry Potter è di oltre 800 pagine, e inserire tutto ciò in un film richiederebbe un po 'di più). <br/> <br/> & quot; Phoenix & quot; inizia con un botto, e siamo trattati per una sequenza a piena azione solo circa cinque minuti nel film. Da lì le cose diventano un po 'confuse, dato che molti dettagli e / o fatti sono lasciati a discernere dallo spettatore con spesso solo una riga di dialogo per la spiegazione: Nella versione del libro, quando Harry usa la magia al di fuori di Hogwarts, riceve a almeno tre comunicazioni dal mondo magico per quanto riguarda la sua punizione. Prima una lettera che lo informa che è stato espulso. Poi lettere dal padre di Ron Weasley e Sirius Black, che gli dicevano di rimanere in sospeso e che la sua espulsione è stata messa in attesa fino a dopo un'udienza disciplinare presso il Ministero della Magia. Nel film, Harry riceve una lettera (l'espulsione da Hogwarts), e poi praticamente nella scena successiva viene salvato dai Dursley dall'Ordine della Fenice. Durante il salvataggio, Kingsley Shacklebolt accenna in modo inequivocabile che l'espulsione di Harry non è definitiva. Se non ascolti da vicino, ti mancherà. <br/> <br/> Se non hai letto la versione del libro, ci saranno molti di quei momenti nel film. Se hai letto il libro, potresti essere come me, desiderando che le cose fossero state esplorate ulteriormente. Nymphadora Tonks (la relazione di Sirius), è un personaggio meraviglioso nel libro e la sua parte nel film (interpretata dalla bella Natalia Tena) è troppo fugace. Remus Lupin, che era un personaggio principale nel libro e nel film tre (& quot; Prisoner of Azkaban & quot;) appare improvvisamente in & quot; Phoenix & quot; e non si parla molto del suo ritorno. Percy Weasley, che si è allontanato dal resto della sua famiglia e sta aiutando il ministro della magia Cornelius Caramell nella sua crociata contro Silente, appare anche brevemente in una scena a metà del film, e poi non si vede più. Luna Lovegood (interpretata da Evanna Lynch, il nuovo arrivato di Potter) è un personaggio coinvolgente, ma sembra quasi come se fosse solo nel film per lo show piuttosto che per la sostanza. <br/> <br/> In positivo: gli effetti in questo film sono stupendo. Mi sentii trasportato mentre guardavo Harry ei membri dell'Ordine della Fenice che volavano sul manico di scopa oltre Buckingham Palace. Il culmine del film (Silente e Voldemort in lotta nel Ministero della Magia) valeva il prezzo dell'ammissione da solo. Alcune delle scenografie erano direttamente dalle pagine del libro: l'ufficio di Dolores Umbridge, l'arazzo degli alberi genealogici nella casa di Sirius, l'udienza disciplinare di Harry e il Dipartimento dei Misteri nel Ministero della Magia. <br/> <br/> Imelda Staunton il ritratto di Dolores Umbridge aveva ragione sui soldi. E Helena Bonham Carter, che interpretava l'insana Bellatrix Lestrange, era irriconoscibile dato che era così dedita al suo ruolo. Sono anche stupito di come la recitazione di Daniel Radcliffe sia progredita di anno in anno quando sono stati rilasciati questi film. Questo non è un ragazzo che è stato appena inserito nel ruolo di protagonista perché le sue caratteristiche erano simili a come Harry Potter è stato descritto nei libri. <br/> <br/> Vorrei raccomandare questo film. Nel complesso, consiglierei di leggere prima il libro e poi di vedere il film. Direi che tra i cinque film di Harry Potter che sono stati rilasciati, probabilmente lo classificherei come primo o secondo migliore.
Non sono assolutamente d'accordo con la recensione sopra di questo film. E 'fantastico Harry Potter. Personalmente, il film era il libro e questo è il motivo per cui mi è piaciuto così tanto. Mi avventuro persino a dire che è stato il migliore, o almeno vicino ad esso. <br/> <br/> Le cose che hanno cambiato, alcune di Cho's roll, l'assenza di Dobby e di nuovo la sua parte a Neville, Firenze no essere nella storia, tutto aveva senso e funzionava bene. I forti elementi essenziali della trama erano comunque lì. Il finale, a mio parere, hanno inchiodato. Hanno catturato molto bene la forza di Silente e la spietatezza di Voldemort. Ralph Fiennes è un fantastico Voldemort e lo fa benissimo qui. L'apparizione di Dumbledore al ministero era una specie di timore reverenziale e mi piace Michael Gambon come Dumbledore sempre di più (anche se hanno bisogno di mettere gli occhiali a mezzaluna su di lui.) La grande morte e la reazione di Harry erano perfetti, così come Lupin che lo teneva indietro. Imelda Staunton ha inchiodato la Umbridge e ha fatto un lavoro fantastico. L'angoscia di Daniel Radcliffe nei panni di Harry era eccezionale e anche i tre principali, Rupert Grint e Emma Watson, sono diventati grandi attori. Luna Lovegood è stata ritratta perfettamente da Evanna Lynch. I professori, Alan Rickman, Emma Thompson e Maggie Smith sono stati grandi come al solito, in particolare Alan Rickman, il cui ritratto colorato di Snape ruba il film. Anche l'uscita di Weasly Twins è andata molto bene. <br/> <br/> La trama si muove velocemente e ti tiene molto bene nella trama e non vedo l'ora che esca Half-Blood Prince e il Deathly assolutamente fantastico Hallows.
(Va notato che questo commento è basato sulla versione Wii del gioco.) <br/> <br/> Come al solito ero molto scettico prima di acquistare questo gioco visto che i giochi di film non hanno avuto il miglior track record , ma sono felice di dire che ho sbagliato. <br/> <br/> Come al solito la storia segue la tipica formula del film, sottolineando i migliori momenti del film nel gioco senza rivelare alcuno spoiler sul film Considerando questo, la storia è ben raccontata e se hai letto il libro non dovresti avere problemi a capire cosa sta succedendo. <br/> <br/> Quando leggo per la prima volta come si giocherà il gioco sul Wii ero molto eccitato, usando il wiimote come la tua bacchetta era quasi un nobrainer, e devo dire che funziona per la maggior parte.I controlli sono sciatti a volte, in particolare all'inizio, ma i controlli una volta abituati a <br/> <br/> La maggior parte del gioco consiste nel fare ciò che fa Harry, e andare a scuola, sembra quasi un po 'come il Bully di Rockstar. vivi l'avventura di Harry Potter dove vai dove vuoi quando vuoi, senza tempi di caricamentotra le aree. Ci sono anche molte missioni secondarie (come andare in classe) e sbloccabili da trovare quindi c'è sempre qualcosa da fare, e se quelle diventano noiose puoi sempre impegnarti in un duello magico con praticamente qualsiasi Serpeverde semplicemente puntando la bacchetta verso di loro e sparandoli con un incantesimo di combattimento che inizia il combattimento. I dadi sono davvero, davvero divertenti. Tutte queste cose combinate aiutano a creare il gioco Potter più lungo fino ad oggi, per ottenere il completamento completo al 100%, extra e tutto , ti porterà al più breve alla settimana. <br/> <br/> Il suono / la musica è in realtà l'aspetto più interessante del gioco. Gli effetti sonori sono fantastici, così come la musica, essendo questo il primo gioco di Potter che usa il tema di Hedwig per tutto il gioco. La parte peggiore è la flat voice-acting, sebbene fatta dalla maggior parte degli attori del film, è piuttosto povera di VO. <br/> <br/> I due maggiori problemi del gioco sono i la grafica e la fotocamera. La grafica sul Wii è buona per la maggior parte, soprattutto tenendo conto delle dimensioni del gioco, ma i frame rate saltano di tanto in tanto, soprattutto nei cutscenes e nelle battaglie, ma non distoglie troppo dal divertimento. Il problema più grande è la fotocamera, è molto difficile da risolvere e può essere frustrante a volte specialmente nelle battaglie. <br/> <br/> Ora giù al punto: <br/> <br/> CONCEPT - 9/10 Anche se non è la prima volta che vediamo un gioco in roaming gratuito, è quasi un cliché © 'now adays, una scena ambientata nel mondo di Harry sembra una boccata d'aria fresca. <br/> <br/> GRAFICHE - 7/10 Queste sono alcune buone grafiche per Wii, soprattutto considerando lo scopo del gioco , ma il frame-rate chugging ha perso questo almeno un punto. <br/> <br/> SOUND / MUSIC - 8/10 Gli effetti sonori e la musica sono superbi, ma la flat voice recitazione sminuisce l'emozione nei cutscenes . <br/> <br/> CONTROLLI - 8/10 Anche se a volte goffa, funziona in generale, e una volta che ti ci abitui ti senti come un mago. <br/> <br/> GAMEPLAY - 7/10 Works bene per la maggior parte, ma la macchina fotografica terribile che è difficile da risolvere reall A volte, alcuni momenti sono difficili da lanciare e richiedono molto controllo per essere bravi. <br/> <br/> UNLOCKABLES / EXTRAS / SIDE-QUESTS - 10/10 Questo gioco ha tonnellate di extra, e per ogni fan di Harry Potter vale la pena dedicare ore al collezionismo. <br/> <br/> FATTORE DI DIVERTIMENTO - 10/10 Anche se ha i suoi problemi, è troppo divertente per trascinarti. <br / > <br/> Punteggio accumulato: 8.5 / 10 !!! <br/> <br/> Considerazioni finali: questo è un gioco davvero divertente, anche se non sei un fan vale almeno un affitto, e se sei un fan e compra subito questo gioco. L'abilità di esplorare il mondo di Harry e fare quello che fa ogni giorno è troppo divertente. <br/> <br/> Il mio punteggio finale è basato sul suo fattore divertimento e dalla prospettiva di un fan di Harry Potter. <br/> <br/> Un divertimento superbo: 10/10 !!!!!!
Prima di tutto ho bisogno di congratularmi con i giochi di EA per la riprogettazione di Hogwarts, anche se c'è molto da migliorare. Comunque inizierò con i lati positivi: la riprogettazione di Hogwarts è un successo completo. Finalmente ci sono posti in cui puoi andare che provengono dai film, ad es. La gufo, la torre dell'orologio, l'ufficio degli Umbridges e la lista continua. Ma non include solo i contenuti di OOTP, ma torna ai primi due film, con il bagno di Moaning Myrtles e la stanza in cui Tom Riddle ha messo le mani su Hagrid nel valore di Aragog in COS. Tuttavia ci sono alcune aree inaccessibili come l'aula di Divinazione, Camera di Secrets and Dumbledores Office (tutti i posti che mi piacerebbe vedere pubblicati nel VG HBP). Puoi anche esplorare 12 Grimmauld Place, casa di Sirius Black. Per l'esploratore questo è un grande gioco, tuttavia dopo un po 'di tempo l'eccitazione si interrompe e ci si ritrova da 10 minuti a spostarsi da un posto all'altro.Comunque ci sono le scorciatoie di ritratto che sono lì per aiutarti una volta che le aiuti. <br/> <br/> La grafica per un gioco del 2007 è piuttosto mediocre, e speriamo che EA le migliori nell'HBP. Comunque penso che EA non abbia utilizzato le risorse che avevano dai precedenti giochi. Per esempio penso che la grafica degli incantesimi e la quantità di incantesimi usati fossero piuttosto scadenti. Nel precedente gioco GOF hanno avuto una grande selezione di diversi incantesimi grafici di incantesimi, che tuttavia si sono deteriorati nel OOTP. con incantesimi come stupefy che sono semplicemente una scintilla rossa. Mi piacerebbe vedere incantesimi come Aguamenti, Glacius e forse un incantesimo di fuoco davvero bello per l'HBP. Penso anche che ci fosse bisogno di un sistema di duelli migliore. Ho anche scoperto che sul sistema Wii non si poteva attaccare nessuno studente o insegnante che si sentisse, tuttavia nella versione PC del gioco si era liberi di attaccare chiunque tu volessi. Inoltre dice nella sinossi che puoi giocare come Silente e Sirius, questo è in una certa misura, falso, dato che suonate entrambi per circa 1 minuto, nel loro doppio contro Voldy o Bella. Penso anche che dovrebbero avere orari diversi della giornata, come nei precedenti giochi. <br/> <br/> Penso anche che ci siano state più cose da fare durante il gioco, dato che la giornata infinita diventa MOLTO noiosa e non hai la sensazione di aver completato il gioco. <br/> <br/> Penso anche che ci sia bisogno di più azione nel gioco e più cose da fare, come il POA. come carte collezionisti, fagioli Bertie Botts ecc. e missioni secondarie. <br/> <br/> Dovrei anche menzionare che c'è una piccola differenza tra la versione wii e le altre versioni della console, quindi non sprecare soldi acquistando più di un gioco. <br/> <br/> Tutto sommato Harry Potter e l'Ordine della Fenice è un gioco di successo, ma certamente ha margini di miglioramento.
Harry leads dumbledores army and must battle the dark lord himself. Harry also must deal with dark secrets and an emotional loss. Based on Harry Potter and the Order of the Phoenix.
La mummia - Il ritorno download movies
WMAC Masters malayalam movie download
Lionheart - Scommessa vincente movie download in mp4
Lavalantula dubbed italian movie free download torrent
Valkyria Chronicles movie in italian free download
Download Forza di fuoco full movie in italian dubbed in Mp4
Future Card Buddyfight hd full movie download
Alien vs. Predator full movie in italian 720p
GoldenEye 007 movie mp4 download
Spy Game malayalam movie download
last edited
287 weeks ago